Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

5 Marzo 2013 | Attualità

Anche Del Noce vuole in reintegro in Rai

L’ex direttore di Rai 1 e Rai Fiction ha chiesto al giudice del lavoro di essere reintegrato a Viale Mazzini. Il ricorso si basa sulla possibilità, garantita dalla legge Fornero, di continuare a lavorare oltre l’anzianità anagrafica arrivando a 66 anni e 3 mesi.

Dopo Augusto Minzolini, tocca a Fabrizio Del Noce . L’ex direttore di Rai 1 e Rai Fiction ha chiesto al giudice del lavoro di essere reintegrato a Viale Mazzini. Il ricorso del giornalista si basa sulla possibilità, garantita dalla legge Fornero , di continuare a lavorare oltre l’anzianità anagrafica e lavorativa inizialmente prevista per usufruire del  collocamento in pensione e quindi arrivare a 66 anni e 3 mesi (Del Noce ha 65 anni). Inoltre l’ex dirigente Rai accusa i vertici di Viale Mazzini di non aver rispettato una serie di intese, anche economiche, sulle quali le due parti si erano accordate. In pratica era previsto che Del Noce andasse in pensione nel gennaio 2013, dopo 40 anni di servizio in Rai. Tuttavia era stato ra ggiunto l’accordo di un’uscita anticipata sulla base di intese anche economiche. Secondo Del Noce però niente di tutto questo sarebbe avvenuto. 

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.