Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

8 Novembre 2006 | Attualità

Anche il Sundance va su iTunes

La serie di documentari ‘The Hill’, ‘The First Amendment Project’ e ‘The Staircase’ del canale Sundance, legato all’omonimo Festival, saranno disponibili su iTunes al costo di 1,99 dollari a episodio.

La serie di documentari ‘The Hill’, ‘The First Amendment Project’ e ‘The Staircase’ del canale Sundance, legato all’omonimo Festival, saranno disponibili su iTunes al costo di 1,99 dollari a episodio. Il canale offrirà anche un’anteprima della serie ‘One Punk Under God’.

Leggi anche:

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà