Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

13 Aprile 2007 | Attualità

Anche la CBS si rafforza sull’online

CBS Corp. ha deciso di andare oltre la tv con nuovi accordi di licenza per la distribuzione dei suoi programmi sul web. Firmati diversi accordi con Joost, Msn e Aol che vanno ad aggiungersi ai già esistenti contratti con iTunes e YouTube.

CBS Corp. ha deciso di andare oltre la tv con nuovi accordi di licenza per la distribuzione dei suoi programmi sul web. Firmati diversi accordi con Joost, Msn e Aol che vanno ad aggiungersi ai già esistenti contratti con iTunes e YouTube. Molti contenuti saranno distribuiti gratis grazie ad accordi pubblicitari con le aziende inserzioniste, mentre altri saranno contenuti in speciali pacchetti premium a pagamento . Le entrate pubblicitarie per i programmi CBS online saranno divise tra il broadcaster e i suoi partner multimediali. Stando a CBS gli introiti pubblicitari saranno però ripartiti nel seguente modo: il 90% al fornitore del contenuto e il 10% al gestore del netowrk online. Gli utenti a casa potranno vedere attraverso le diverse piattaforme internet i vari episodi di “Csi”, “Csi: Miami”, Csi: NY” e altri contenuti come il programma “Fat Actress” con l’attrice Kirstie Alley e magazine sportivi. CBS non ha ancora fatto sapere se i contenuti saranno messi a disposizione per il solo streaming o anche per il download.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.