Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

8 Aprile 2013 | Attualità

Anonymous contro Israele, ma con pochi danni

L’attacco c’è stato e apparentemente è ancora in corso, ma Israele sembra aver limitato di molto i danni. Questo, al momento, il bilancio di #OpIsrael, l’operazione offensiva cibernetica in nome della “situazione umanitaria a Gaza”, paragonata “all’Olocausto”.

L’attacco c’è stato e apparentemente è ancora in corso, ma Israele sembra aver limitato di molto i danni. Questo, al momento, il bilancio di #OpIsrael , l’operazione offensiva cibernetica annunciata da Anonymous che, in nome della “situazione umanitaria a Gaza” , paragonata “all’Olocausto ”, gli attivisti hanno lanciato contro la web realtà dello stato ebraico. Yitzhak Ben Yisrael, dell’Ufficio nazionale cibernetico del governo ha detto che gli hacker hanno “generalmente mancato di abbattere i siti chiave ”. “ Anonymous non ha le capacità di danneggiare le infrastrutture vitali del paese ”, ha aggiunto Ben Yisrael sottolineando che l’intenzione del gruppo di hacker era creare “rumore nei media sui temi a lui più vicini ”. Nello scontro in atto, hacker pro Israele hanno lanciato il loro contrattacco prendendo di mira il sito web usato dagli organizzatori dell’operazione di Anonymous.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.