Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

30 Marzo 2011 | Attualità

Antonella Clerici ha perdonato Eddy Martens

L'agente Lucio Presta ha fatto bene a difendere Antonella Clerici dagli attacchi televisivi delle sue poco solidali colleghe, la bionda conduttrice aveva solo bisogno di qualche giorno per mettere a posto le cose.

L’agente Lucio Presta ha fatto bene a difendere Antonella Clerici dagli attacchi televisivi delle sue poco solidali colleghe , la bionda conduttrice aveva solo bisogno di qualche giorno per mettere a posto le cose.   Il rapporto con Eddy Martens, compagno e genitore della piccola Maelle, sembra essere totalmente recuperato dopo i pettegolezzi su un presunto tradimento. Il giovane belga, che ad Antonellina deve l’intera carriera che sta facendo in tv, si è fatto pizzicare con una misteriosa mora qualche settimana fa. Le foto hanno fatto il giro delle testate di gossip e sono sbarcate nei salotti pomeridiani del Biscione.   La Clerici ha affrontato il tutto con dignità e ironia , arrivando a scherzare sull’argomento durante gli Oscar Tv. Oggi, come mostrano le foto pubblicate da Diva e Donna, tra i due sembra scoppiata la pace.

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.