Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

30 Marzo 2011 | Attualità

Antonella Clerici ha perdonato Eddy Martens

L'agente Lucio Presta ha fatto bene a difendere Antonella Clerici dagli attacchi televisivi delle sue poco solidali colleghe, la bionda conduttrice aveva solo bisogno di qualche giorno per mettere a posto le cose.

L’agente Lucio Presta ha fatto bene a difendere Antonella Clerici dagli attacchi televisivi delle sue poco solidali colleghe , la bionda conduttrice aveva solo bisogno di qualche giorno per mettere a posto le cose.   Il rapporto con Eddy Martens, compagno e genitore della piccola Maelle, sembra essere totalmente recuperato dopo i pettegolezzi su un presunto tradimento. Il giovane belga, che ad Antonellina deve l’intera carriera che sta facendo in tv, si è fatto pizzicare con una misteriosa mora qualche settimana fa. Le foto hanno fatto il giro delle testate di gossip e sono sbarcate nei salotti pomeridiani del Biscione.   La Clerici ha affrontato il tutto con dignità e ironia , arrivando a scherzare sull’argomento durante gli Oscar Tv. Oggi, come mostrano le foto pubblicate da Diva e Donna, tra i due sembra scoppiata la pace.

Leggi anche:

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico

crane-quadro-CDD20

Le mostre più attese in Italia nel 2026

Esposizioni d'arte per tutti i gusti in tutto il Paese anche per il nuovo anno Chi stesse già programmando weekend o vacanze culturali del nuovo anno in giro per l'Italia prenda nota dei tanti...

L’Italia sui giornali del mondo: 10-16 gennaio 2026

La notizia di maggiore risonanza è stata la liberazione di due cittadini italiani detenuti in Venezuela. C’è anche lo strano caso dell’anmalia di decessi a Castiglion Fiorentino riportato da Eurasia Daily.  Buona copertura del vertice tra Giorgia Meloni e Sanae Takaichi a Tokyo, con l’elevazione delle relazioni bilaterali a “partnership strategica speciale”. Del referendum sulla riforma della giustizia c’è stata copertura in Europa e America Latina. In ambito giudiziario, il non luogo a procedere per Chiara Ferragni ha dominato i media germanofoni.