Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

2 Marzo 2006 | Attualità

AOL è CONTRO I LADRI D’IDENTITà E A FAVORE DI EMAIL SICURE

America Online ha denunciato tre bande di ladri d’identità per un danno di 18 milioni di dollari appellandosi alla legge anti phishing della Virgina (legge federale sui marchi registrati) e alla legge federale contro lo spam. Aol promuove anche un servizio di protezione dell’e-mail a pagamento. E’ però osteggiata in questa iniziativa da una coalizione […]

America Online ha denunciato tre bande di ladri d’identità per un danno di 18 milioni di dollari appellandosi alla legge anti phishing della Virgina (legge federale sui marchi registrati) e alla legge federale contro lo spam. Aol promuove anche un servizio di protezione dell’e-mail a pagamento. E’ però osteggiata in questa iniziativa da una coalizione di 50 diverse socetà che lo ritengono un tentativo di speculazione sulle e-mail.

Leggi anche:

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon