Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

2 Febbraio 2006 | Attualità

AOL STRINGE NUOVI ACCORDI

La divisione online di Time Warner Inc. America Online ha siglato due accordi con i provider telefonici BellSouth Corp. e AT&T Inc. per sviluppare un nuovo servizio che includa accesso a internet ad alta velocità, programmazione esclusiva e funzioni di sicurezza. I prezzi oscilleranno tra i 26 e i 30 dollari al mese. Attualmente Aol […]

La divisione online di Time Warner Inc. America Online ha siglato due accordi con i provider telefonici BellSouth Corp. e AT&T Inc. per sviluppare un nuovo servizio che includa accesso a internet ad alta velocità, programmazione esclusiva e funzioni di sicurezza. I prezzi oscilleranno tra i 26 e i 30 dollari al mese. Attualmente Aol ha già stretto accordi simili con Time Warner Cable e Verizon Communications.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.