Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

24 Settembre 2014 | Economia

Apple a tutta musica: Beats non si chiude

Beats Music sì, Beats Music no. Apple, dopo aver acquisito il sevizio di streaming musicale (con tanto di cuffie molto gettonate sul mercato) nel corso della primavera, a Cupertino traccheggiano sul da farsi: potenziarlo e proporlo come braccio autonomo delle sue attività o integrarlo in iTunes?

Beats Music sì, Beats Music no. Apple, dopo aver acquisito il sevizio di streaming musicale (con tanto di cuffie molto gettonate sul mercato) nel corso della primavera, a Cupertino traccheggiano sul da farsi: potenziarlo e proporlo come braccio autonomo delle sue attività o integrarlo in iTunes? L’investimento è stato importante (3 miliardi di dollari) così la compagnia americana ha escluso di chiudere il servizio , anche se non ha ben chiaro quale possa essere il futuro di Beats Music: tra i dirigenti, c’è chi propone il re-branding della società fonadata da Dr. Dre e chi invece, come il ceo Ian Rogers, preferirebbe investire per competere al meglio con Spotify e Deezer. La testata di settore TechCrunch ha fatto notare l’assenza della app Beats Music sul nuovo iPhone 6 , ipotizzando una dismissione, ma Apple ha smentito. Beats potrebbe entrare a far parte di iTunes Radio (gratuito sin qui se si accettano le pubblicità) e fornire una sorta di versione premium della stessa. Comunque, non sparirà.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.