Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

25 Marzo 2013 | Innovazione

Apple accontenta sempre tutti

Quella di Cupertino è ancora una volta quell’azienda che meglio riesce a soddisfare i clienti che acquistano uno smartphone. Grazie all’affidabilità e alle funzionalità di iPhone 5, riesce a dominare per la nona volta di seguito la classifica di customer satisfaction di Jd Power.

Apple è ancora una volta quell’azienda che meglio riesce a soddisfare i clienti  che acquistano uno smartphone. Grazie all’affidabilità e alle funzionalità di iPhone 5 , il gruppo di Cupertino riesce a dominare per la nona volta di seguito la classifica di customer satisfaction di Jd Power , ottenendo un punteggio di 855 su 1000 nella classifica dei produttori di device. Secondo quanto tenuto in considerazione con la più recente analisi, per gli smartphone, i fattori chiave di soddisfazione dell’utente sono le prestazioni (33%), la progettazione fisica (23%), le caratteristiche (22%) e la facilità d’utilizzo (22%). In particolare, iPhone 5 riesce a distinguersi tra i prodotti concorrenti soprattutto per la progettazione fisica e sulla facilità d’uso. Nokia, Samsung, Motorola e Htc hanno compiuto dei passi in avanti rispetto alle precedenti analisi, dunque i più recenti smartphone dei rispettivi produttori vengono considerati oggi più affidabili rispetto ai prodotti di precedente generazione. Meglio anche LG e Blackberry , sebbene siano ancora in ritardo rispetto agli altri.

Leggi anche:

Nuova tecnica diagnostica per l’Alzheimer da una goccia di sangue

Una diagnosi più semplice e accessibile per la malattia di Alzheimer potrebbe arrivare dall’analisi di una goccia di sangue prelevata dal polpastrello e essiccata su carta.

national-institute-of-allergy-and-infectious-diseases-ricerca-unsplash

Fondi europei per la ricerca anche in Italia

La recente tornata dei Consolidator Grants ha visto l'assegnazione complessiva di 728 milioni di euro a 349 ricercatori L’Unione europea rafforza il proprio impegno nel sostegno alla ricerca di...
ROBOT INSETTO

Ecco i robot ispirati alla natura creati a Pisa

Le nuove invenzioni della Scuola Superiore Sant'Anna finiscono su una rivista internazionale e stupiscono per le loro prestazioni Saltano come insetti, accumulano energia dall’ambiente e la...