Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

2 Gennaio 2013 | Economia

Apple al lavoro, sulle tracce di iPhone 6

A Cupertino vanno di corsa: a tre mesi dal lancio di iPhone 5, starebbero già lavorando a iPhone 6. La notizia sta rimbalzando su internet per via di un’indiscrezione: uno sviluppatore ha infatti dichiarato di aver registrato su App Store un dispositivo rinominato iPhone 6.1.

A Cupertino vanno di corsa: a tre mesi dal lancio di iPhone 5, starebbero già lavorando a iPhone 6. La notizia, non commentata da Apple, sta rimbalzando di forum in forum su internet per via di un’indiscrezione: uno sviluppatore ha infatti dichiarato di aver registrato su App Store un dispositivo rinominato iPhone 6.1. A confermare i piani futuri della Mela ci sarebbe anche la registrazione di iOs 7 tra i log di connessione degli sviluppatori interni. Insomma, gli eredi di Steve Jobs stanno studiando, con discreto anticipo, il nuovo smartphone e il nuovo sistema operativo. I primi test animeranno l’inizio del 2013. Tra le migliorie previste dal nuovo software c’è l’aggiornamento di Siri, il programma che permette di interagire vocalmente con iPhone 5, mentre nulla si sa circa il design e le caratteristiche hardware del prodotto. Stando alla soffiata, Apple vorrebbe accelerare i tempi e presentare cellulare e relativo sistema operativo prima dell’estate, garantendosi così quanto prima una nuova ondata di popolarità e guadagni.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.