Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Aprile 2013 | Economia

Apple rispedisce al mittente milioni di iPhone

Scarsa qualità e difetti d’assemblaggio: queste le motivazioni che hanno spinto Apple a rifiutare milioni di iPhone, contestando a Foxconn, l’azienda asiatica che produce i diversi modelli dello smartphone un’intera partita di dispositivi (circa 8 milioni di pezzi).

Scarsa qualità e difetti d’assemblaggio: queste le motivazioni che hanno spinto Apple a rifiutare milioni di iPhone, contestando a Foxconn , l’azienda asiatica che produce i diversi modelli dello smartphone un’intera partita di dispositivi. Si parla di 5-8 milioni di iPhone rispediti al mittente , anche se non si hanno specifiche sui modelli interessati. Apple non ha esitato ha rifiutare di commercializzare i prodotti difettosi, creando imbarazzo a Foxconn, che non sta attraversando un momento facile. Il colosso d’Oriente , nonostante le recenti assunzioni in vista dell’arrivo di iPhone 5s, ha registrato vendite in calo del 19% nel primo trimestre del 2013 e questo inconveniente costerà alla compagnia circa 1,6 miliardi di dollari di mancato incasso.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.