Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Luglio 2013 | Attualità

Arbore: niente Domenica in, ho meglio da fare

“Domenica In? Ho altro da fare. E questa è una bugia” ha detto Renzo Arbore. "Nessuno gli ha mai chiesto di fare il programma insieme a me. A me che non sia accaduto a mia insaputa". Mara Venier risponde così alle dichiarazioni dello showman.

“ Domenica In ? Ho altro da fare. E questa è una bugia ” ha detto Renzo Arbore . Ospite al Giffoni Film Festival è un fiume in piena, conquista i ragazzi con ricordi, aneddoti e consigli sulla tv e sulla musica.  A chi gli chiede di confermare indiscrezioni di alcuni organi di stampa secondo cui la prossima stagione sarà a  Domenica In al fianco di Mara Venier, replica: “N on è vero, per adesso non se ne parla, ho altre cose da fare. Tra l’altro a settembre torneranno altre 10 puntate di L’altra, il programma firmato da Caterina Stagno che ripercorre i suoi format attraverso immagini di repertorio, i ricordi, e le testimonianze di amici e compagni di viaggio. La verità è che io in tv continuo ad andare senza farla…” . ” Nessuno ha mai chiesto ad Arbore di fare Domenica In insieme a me . A me che non sia accaduto a mia insaputa” . Mara Venier risponde così alle dichiarazioni dello showman. ” Io ho fatto un’intervista – spiega la Venier -, d ove ho detto che mi sarebbe piaciuto avere ospite Arbore nell’ambito delle interviste che farò per i 60 anni della tv. Mi sembrava anche una cosa carina. Questo è quello che so io. E la sua risposta di oggi l’ho trovata francamente fuori luogo “, conclude la conduttrice.

Leggi anche:

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon