Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Luglio 2013 | Attualità

Arbore: niente Domenica in, ho meglio da fare

“Domenica In? Ho altro da fare. E questa è una bugia” ha detto Renzo Arbore. "Nessuno gli ha mai chiesto di fare il programma insieme a me. A me che non sia accaduto a mia insaputa". Mara Venier risponde così alle dichiarazioni dello showman.

“ Domenica In ? Ho altro da fare. E questa è una bugia ” ha detto Renzo Arbore . Ospite al Giffoni Film Festival è un fiume in piena, conquista i ragazzi con ricordi, aneddoti e consigli sulla tv e sulla musica.  A chi gli chiede di confermare indiscrezioni di alcuni organi di stampa secondo cui la prossima stagione sarà a  Domenica In al fianco di Mara Venier, replica: “N on è vero, per adesso non se ne parla, ho altre cose da fare. Tra l’altro a settembre torneranno altre 10 puntate di L’altra, il programma firmato da Caterina Stagno che ripercorre i suoi format attraverso immagini di repertorio, i ricordi, e le testimonianze di amici e compagni di viaggio. La verità è che io in tv continuo ad andare senza farla…” . ” Nessuno ha mai chiesto ad Arbore di fare Domenica In insieme a me . A me che non sia accaduto a mia insaputa” . Mara Venier risponde così alle dichiarazioni dello showman. ” Io ho fatto un’intervista – spiega la Venier -, d ove ho detto che mi sarebbe piaciuto avere ospite Arbore nell’ambito delle interviste che farò per i 60 anni della tv. Mi sembrava anche una cosa carina. Questo è quello che so io. E la sua risposta di oggi l’ho trovata francamente fuori luogo “, conclude la conduttrice.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.

Artoteca

L’arte esce dal museo: in Italia le opere si prendono in prestito come libri

Cittadini, biblioteche e opere originali. Le artoteche italiane crescono lentamente e cambiano l’accesso all’arte