Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Arisa: addio X Factor, voto per Ferreri e La Pina

Comincia a delinearsi lo scenario per la settima edizione del talent show. La cantante non ci sarà più come giudice, un po' prevedibile dopo l'incidente diplomatico con la Ventura, ancora in forse Morgan, un po' più sicuri Ventura e Elio. "Al mio posto dico: Giusy Ferreri e La Pina".

26 Febbraio 2013 | Attualità

Comincia a delinearsi lo scenario per la settima edizione di X Factor . Arisa non ci sarà più come giudice, un po’ prevedibile dopo l’incidente diplomatico con la Ventura e la produzione, ancora in forse Morgan , un po’ più sicuri Simona Ventura e Elio . ” Ho cercato di immaginare chi potrebbe sedere al mio posto . – ha scritto Arisa su Facebook – In ordine a caso dico: Giusy Ferreri, La Pina “. “Giusy è bravissima – scrive ancora la cantante -. E’ una che ne sa. E’ determinata, crede in quello che fa, ha una storia bella. Gusto e personalità. La Pina è un genio di parole e di espressività, ogni sua frase ha un suono (e questo è molto fico per la comunicazione). Cazzuta come poche. Un giudice, che abbinato a un’ottimo vocal potrebbe far scintille. Conoscenze musicali a palla!”. E poi un piccolo bilancio della sua esperienza come giudice : ” Un po’ mi dispiace, ma credo che mi farà stare bene cambiare aria . E’ stata un’esperienza bella e altamente motivante, ho conosciuto artisti validi, contraddizione, genio, istinto. C’ho creduto. Spero che mi sostituisca qualcuno che ami la musica e le persone”.

Leggi anche:

Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...