Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

26 Febbraio 2013 | Attualità

Arisa: addio X Factor, voto per Ferreri e La Pina

Comincia a delinearsi lo scenario per la settima edizione del talent show. La cantante non ci sarà più come giudice, un po' prevedibile dopo l'incidente diplomatico con la Ventura, ancora in forse Morgan, un po' più sicuri Ventura e Elio. "Al mio posto dico: Giusy Ferreri e La Pina".

Comincia a delinearsi lo scenario per la settima edizione di X Factor . Arisa non ci sarà più come giudice, un po’ prevedibile dopo l’incidente diplomatico con la Ventura e la produzione, ancora in forse Morgan , un po’ più sicuri Simona Ventura e Elio . ” Ho cercato di immaginare chi potrebbe sedere al mio posto . – ha scritto Arisa su Facebook – In ordine a caso dico: Giusy Ferreri, La Pina “. “Giusy è bravissima – scrive ancora la cantante -. E’ una che ne sa. E’ determinata, crede in quello che fa, ha una storia bella. Gusto e personalità. La Pina è un genio di parole e di espressività, ogni sua frase ha un suono (e questo è molto fico per la comunicazione). Cazzuta come poche. Un giudice, che abbinato a un’ottimo vocal potrebbe far scintille. Conoscenze musicali a palla!”. E poi un piccolo bilancio della sua esperienza come giudice : ” Un po’ mi dispiace, ma credo che mi farà stare bene cambiare aria . E’ stata un’esperienza bella e altamente motivante, ho conosciuto artisti validi, contraddizione, genio, istinto. C’ho creduto. Spero che mi sostituisca qualcuno che ami la musica e le persone”.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.