Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

16 Aprile 2013 | Economia

Arriva il nuovo iPhone: Foxconn assume

A sollevare le voci è stata l’impennata di assunzioni per principale fornitore di Apple, con base a Taiwan. Nel solo stabilimento di Zhengzhou da fine merzo ogni settimana vengono assunte 10mila nuove persone destinate alla catena di assemblaggio.

La produzione del nuovo iPhone potrebbe essere appena iniziata . A sollevare le voci è stata l’ impennata di assunzioni di Foxconn, il principale fornitore di Apple, con base a Taiwan. Nel solo stabilimento di Zhengzhou , in Cina, il maggiore per la produzione di iPhone, da fine merzo ogni settimana vengono assunte 10mila nuove persone destinate alla catena di assemblaggio. A riportare la notizia è il Wall Street Journal , chiarendo che il portavoce ufficiale di Foxconn ha parlato in generale solo di “ un incremento della forza di lavoro a Zhengzhou, per rispondere alla domanda stagionale ”. Ma un manager della società taiwanese con conoscenza diretta dei piani di produzione, ha detto che l’azienda è stata “ molto impegnata ultimamente, dal momento che stiamo per iniziare la produzione di massa del nuovo iPhone” . 

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.