Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

17 Giugno 2013 | Attualità

Arriva in Italia la giovane Carrie Bradshaw

Debutta il 20 giugno su Mya di Mediaset Premium, in prima assoluta italiana, la serie The Carrie Diaries, che narra le vicende della giovane Carrie Bradshaw qualche anno prima di diventare la protagonista di Sex & The City. A prestare il volto alla giovane Carrie è AnnaSophia Robb.

Debutta il 20 giugno su Mya di Mediaset Premium, in prima assoluta italiana,  la serie The Carrie Diaries, che narra le vicende della giovane Carrie Bradshaw qualche anno prima di diventare la protagonista di Sex & The City . A prestare il volto alla giovane Carrie è la 19enne AnnaSophia Robb, qui in versione liceale anni Ottanta, che ha recentemente confessato che inizialmente pensava di rifiutare perché temeva i confronti con Sarah Jessica Parker. Qualcuno ha etichettato la serie come il prequel di Sex & The City ma in realtà si tratta di qualcosa di diverso, come ha tenuto a sottolineare il produttore esecutivo, Amy Harris . ” Non abbiamo voluto presentare una versione baby del telefilm cult – ha detto -: non ci sono le versioni adolescenti di Miranda, Charlotte e Samatha, lo show è incentrato su come le relazioni e le amicizie giovanili siano moto diverse da quelle che si hanno da adulti “. Eppure i riferimenti alla Carrie del futuro ci sono , come i no decisi alla palestra e alla cucina, il diario scritto davanti alla finestra, l’amore per la città e la scrittura. 

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress