Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

7 Maggio 2013 | Attualità

Arriva un Vanity Fair tutto nuovo

Un Vanity Fair tutto nuovo con il volto di Leonardo DiCaprio, in uscita con il film il Grande Gatsby di Baz Lurhmann e protagonista dell'intervista di copertina. Per il suo decimo compleanno il magazine debutta con una veste diversa.

Un Vanity Fair tutto nuovo con il volto di Leonardo DiCaprio , in uscita con il film il Grande Gatsby di Baz Lurhmann e protagonista dell’intervista di copertina. Per il suo decimo compleanno il magazine debutta con una veste diversa. “Non è un restyling, è l’ultima – e più audace – evoluzione del giornale che, senza abbandonare la sua tradizione e anzi attingendo alla storia del brand ”, spiega il direttore, Luca Dini . “La grafica è più moderna, più pulita, più leggibile, più luminosa, con qualche leggero tocco vintage che si ispira alla storia della madre americana (per esempio, nelle testate delle copertine di sezione). Soprattutto, è stato fatto uno sforzo per dare al magazine, dalla prima all’ultima pagina, un ‘look and feel’ che sia armonico, in modo che il tutto sia vissuto davvero come un solo giornale”.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.