Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

7 Maggio 2013 | Attualità

Arriva un Vanity Fair tutto nuovo

Un Vanity Fair tutto nuovo con il volto di Leonardo DiCaprio, in uscita con il film il Grande Gatsby di Baz Lurhmann e protagonista dell'intervista di copertina. Per il suo decimo compleanno il magazine debutta con una veste diversa.

Un Vanity Fair tutto nuovo con il volto di Leonardo DiCaprio , in uscita con il film il Grande Gatsby di Baz Lurhmann e protagonista dell’intervista di copertina. Per il suo decimo compleanno il magazine debutta con una veste diversa. “Non è un restyling, è l’ultima – e più audace – evoluzione del giornale che, senza abbandonare la sua tradizione e anzi attingendo alla storia del brand ”, spiega il direttore, Luca Dini . “La grafica è più moderna, più pulita, più leggibile, più luminosa, con qualche leggero tocco vintage che si ispira alla storia della madre americana (per esempio, nelle testate delle copertine di sezione). Soprattutto, è stato fatto uno sforzo per dare al magazine, dalla prima all’ultima pagina, un ‘look and feel’ che sia armonico, in modo che il tutto sia vissuto davvero come un solo giornale”.

Leggi anche:

plane-pixifant

È in Italia la prima First Lounge d’Europa

Uno spazio da 700 metri quadri al Terminal 1, accessibile anche senza biglietto business, pensato per intercettare la nuova domanda di servizi ultra-premium prima delle partenze

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).