Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

17 Aprile 2013 | Economia

Assassin’s Creed è il miglior videogioco dell’anno

E' il gioco del publisher francese Ubisoft ad aggiudicarsi la prima edizione del premio Drago D'Oro, iniziativa organizzata da Aesvi per premiare l'eccellenza videoludica nel nostro Paese, come miglior videogame del 2012. 

E’ Assassin’s Creed 3 ad aggiudicarsi la prima edizione del premio Drago D’Oro , iniziativa organizzata da Aesvi per premiare l’eccellenza videoludica nel nostro Paese, come miglior videogame del 2012 . Durante l’evento, il publisher francese Ubisoft si è aggiudicato, oltre al riconoscimento per il miglior videogame dell’anno, anche il premio come miglior videogame su PlayStation 3, sempre con Assassin’s Creed 3 , e il premio come miglior titolo pc con FarCry 3. Miglior videogame su Xbox è stato votato Halo 4 di Microsoft ; Uncharted Golden Abyss di Sony è stato eletto miglior gioco PS Vita, mentre Professor Layton e la Maschera dei Miracoli  di Nintendo ha vinto nella categoria 3DS. Per Ubisoft hanno ritirato il premio il marketing director Alberto Coco e il sales director Mauro Trasa, rigorosamente vestiti da ufficiali dell’esercito britannico del 1700.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.