Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

8 Novembre 2007 | Attualità

Attori Usa vicini agli autori

Il Dottor Stranamore (Patrick Dempsey), Meredith Grey (Ellen Pompeo) e le altre star del telefilm cult Grey’s Anatomy hanno deciso di scendere in piazza e dare il loro sostegno allo sciopero degli autori e degli sceneggiatori hollywoodiani .

Il Dottor Stranamore (Patrick Dempsey), Meredith Grey (Ellen Pompeo) e le altre star del telefilm cult Grey’s Anatomy hanno deciso di scendere in piazza e dare il loro sostegno allo sciopero degli autori e degli sceneggiatori hollywoodiani . Loro che di problemi economici legati a diritti e trasmissioni multipiattaforma sicuramente non ne hanno, hanno deciso di sposare la causa che sta mettendo in serio pericolo la diffusione televisiva delle serie tv più amate. Gli sceneggiatori e gli autori di cinema e tv hanno incrociato le braccia martedì 6 novembre per protestare contro il mancato raggiungimento di un’intesa fra la Writers Guild of America (sindacato degli scrittori) e l’Alliance of Motion Picture and Television Producers, che rappresenta le case di produzione.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress