Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

20 Marzo 2008 | Attualità

Bafta: annunciate le nomination per la tv

La British academy television awards ha reso note le nomination televisive dei premi Bafta . Sono in lizza per il premio di miglior attrice Judi Dench, protagonista di “Cranford”, la collega Eileen Atkins, Kierston Wareing e Gina McKee.

La British academy television awards ha reso note le nomination televisive dei premi Bafta . Sono in lizza per il premio di miglior attrice Judi Dench, protagonista di “Cranford”, la collega Eileen Atkins, Kierston Wareing e Gina McKee. Per la categoria di miglior attore i candidati sono: Andrew Garfield, Tom Hardy, Matthew Macfadyen e Antony Sher. Nella sezione relativa al miglior film troviamo “The trial of Tony Blair”, “The mark of Cain”, “Coming down the mountain” e “a boy” La serie “Cranford” si scontrerà con “Murphy’s law”, “Five days” e “Britz” nella categoria di miglior serie tv. “Cranford” vanta anche una candidatura per il Sky+ audience award, l’unico riconoscimento della serata assegnato dal pubblico. Le commedie: “The Armstong & Miller Show”, “Russell Brand’s Ponderland”, “Star stories” e “Fonejacker”. Le serie segnalate per la categoria factual sono, invece: “Paul Merton in China” seguito da “Meet the natives” e “The tower: a tale of two cities and tribe” Per il premio come miglior programma d’intrattenimento la scelta è tra “Britain’s got talent”, “strictly come dancing”, “Have I got news for you”, alla sua nona nomination e “Harry Hill’s tv burp” La serata dei Bfta si terrà il 20 aprile al London Pallladium.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini