Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

21 Marzo 2013 | Attualità

Ballarò resta sul terzo canale, la Rai non cede

Niente cambi di rete, Ballarò resterà su Rai 3, faro del palinsesto d’informazione del terzo canale nonché della prima serata del martedì. A chiarirlo è la stessa Rai, che ha voluto smentire le voci trapelate nelle ultime ore su un possibile stravolgimento dei palinsesti.

Niente cambi di rete, Ballarò resterà su Rai 3, faro del palinsesto d’informazione del terzo canale nonché della prima serata del martedì. A chiarirlo è la stessa Rai, che ha voluto smentire le voci trapelate nelle ultime ore su un possibile stravolgimento dei palinsesti. Secondo le indiscrezioni trapelate, il Pd aveva chiesto il trasloco del talk show di Giovanni Floris su Rai 1 , così da sfruttarne i già ottimi ascolti e ottimizzarne la rese pubblicitaria. Viceversa, si era parlato di uno sbarco in prime time per Pierluigi Paragone e il suo Ultima parola , decisamente più gradito al centrodestra. Da viale Mazzini, però, è immediatamente arrivata una smentita su tutto il fronte : Ballarò continuerà a essere il fiore all’occhiello di Rai 3, mentre su Ultima parola non è stato proferito verbo. Ma per far dimenticare i fasti di Santoro, a Rai 2 servirà qualcosa in più di Paragone.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress