Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

21 Marzo 2013 | Attualità

Ballarò resta sul terzo canale, la Rai non cede

Niente cambi di rete, Ballarò resterà su Rai 3, faro del palinsesto d’informazione del terzo canale nonché della prima serata del martedì. A chiarirlo è la stessa Rai, che ha voluto smentire le voci trapelate nelle ultime ore su un possibile stravolgimento dei palinsesti.

Niente cambi di rete, Ballarò resterà su Rai 3, faro del palinsesto d’informazione del terzo canale nonché della prima serata del martedì. A chiarirlo è la stessa Rai, che ha voluto smentire le voci trapelate nelle ultime ore su un possibile stravolgimento dei palinsesti. Secondo le indiscrezioni trapelate, il Pd aveva chiesto il trasloco del talk show di Giovanni Floris su Rai 1 , così da sfruttarne i già ottimi ascolti e ottimizzarne la rese pubblicitaria. Viceversa, si era parlato di uno sbarco in prime time per Pierluigi Paragone e il suo Ultima parola , decisamente più gradito al centrodestra. Da viale Mazzini, però, è immediatamente arrivata una smentita su tutto il fronte : Ballarò continuerà a essere il fiore all’occhiello di Rai 3, mentre su Ultima parola non è stato proferito verbo. Ma per far dimenticare i fasti di Santoro, a Rai 2 servirà qualcosa in più di Paragone.

Leggi anche:

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon