Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

1 Febbraio 2013 | Attualità

Ballarò trasloca di domenica, causa elezioni

Giovanni Floris aveva già avanzato il dubbio di della messa in onda. Ballarò, dopo la puntata di martedì prossimo, nella quale ci sarà anche Silvio Berlusconi, traslocherà per due settimane alla domenica sera, al posto di Presadiretta.

Giovanni Floris in diretta aveva già esplicitato il timore che il suo Ballarò potesse non andare in onda proprio a ridosso delle elezioni previste per il 24 e il 25 febbraio a causa del calendario televisivo delle tribune elettorali. Il rischio è stato scongiurato, ma a pagarne le conseguenze è stato Riccardo Iacona e il suo Presadiretta . Infatti Ballarò , dopo la puntata di martedì prossimo, nella quale ci sarà anche Silvio Berlusconi, traslocherà per due settimane alla domenica sera. Dunque domenica 3 febbraio spazio all’inchiesta di Presadiretta sulle spese militari, poi pausa di due settimane per il programma di Iacona: domenica 10 e 17 febbraio tocca in prima serata a Giovanni Floris, che così evita anche di scontrarsi con la prima puntata del Festival di Sanremo di martedì 12.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini