Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

25 Maggio 2009 | Attualità

Barbara D’Urso verso la domenica pomeriggio

Dopo aver presidiato Mattino (5), Pomeriggio (5) e sera (Lo Show dei Record), Barbara D'Urso conquista anche la domenica pomeriggio. Secondo quanto anticipato dal presidente Mediaset Fedele Confalonieri, la presentatrice campana sarebbe sempre più vicina alla conduzione dello spazio domenicale, al momento nelle mani di Paola Perego.

Dopo aver presidiato Mattino (5), Pomeriggio (5) e sera (Lo Show dei Record), Barbara D’Urso conquista anche la domenica pomeriggio. Secondo quanto anticipato dal presidente Mediaset Fedele Confalonieri, la presentatrice campana sarebbe sempre più vicina alla conduzione dello spazio domenicale , al momento nelle mani di Paola Perego. Se l’ipotesi dovesse concretizzarsi, Mattino 5 sarebbe affidato a un altro volto femminile e la domenica pomeriggio diventerebbe uno spin-off di Pomeriggio 5. Nessun dubbio al momento sulla conferma di Claudio Brachino in ambedue le fasce quotidiane.   

Leggi anche:

plane-pixifant

È in Italia la prima First Lounge d’Europa

Uno spazio da 700 metri quadri al Terminal 1, accessibile anche senza biglietto business, pensato per intercettare la nuova domanda di servizi ultra-premium prima delle partenze

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).