Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

13 Maggio 2013 | Attualità

Barbara Walters va in pensione

Decana del giornalismo tv americano, ha confidato che l’anno prossimo andrà in pensione. La celebre anchorwoman, 83 anni, è divenuta una vera star del piccolo schermo con il suo talk-show quotidiano The View, da lei ideato nel 1997 e rivolto soprattutto a un pubblico femminile.

Barbara Walters , decana del giornalismo tv americano, ha confidato ieri sera che l’anno prossimo andrà in pensione . La celebre anchorwoman, 83 anni, ha cominciato la sua carriera televisiva nel 1961 , come co-presentatrice della trasmissione mattutina di Nbc The Today Show e quindici anni dopo è passata all’emittente rivale Abc per presentare il tg Evening News , una prima per una giornalista donna. E’ tuttavia con il suo talk-show quotidiano The View , da lei ideato nel 1997 e rivolto soprattutto a un pubblico femminile, che Walters è divenuta una vera star del piccolo schermo. “ Sono molto felice della mia decisione” , ha scritto Barbara Walters sul sito di Abc, dichiarandosi “ deliziata ” del fatto che la trasmissione resisterà alla sua uscita di scena.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).