Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

15 Aprile 2013 | Attualità

Beautiful, la soap diventa italiana

La soap opera americana, trasmessa per la prima volta negli Usa nel marzo 1987 e in Italia dal giugno del 1990, ha girato 12 episodi in Puglia. La troupe si è spostata tra i paesini di Polignano a Mare, Alberobello e la Masseria di San Domenico.

Beautiful ha compiuto 25 anni e per l’occasione si è trasferita in Italia . La soap opera americana, trasmessa per la prima volta negli Usa nel marzo 1987 e in Italia dal giugno del 1990, ha girato 12 episodi in Puglia. La troupe della serie tv si è spostata tra i paesini di Polignano a Mare, Alberobello e la Masseria di San Domenico. Gli episodi italiani andranno in onda su Canale 5 a partire da oggi . Lo snodo della trama che giustifica la trasferta pugliese è il matrimonio tra Hope e Liam, ma in Beautiful l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. A celebrare questo evento, nei panni di Padre Fontana, l’attore Luca Calvani, unica guest italiana ammessa sul set. Dopo il Lago di Como nel 1997, Venezia nel 1999 e Portofino nel 2002 , a distanza di dieci anni, Beautiful ha scelto nuovamente l’Italia per ambientare le sue appassionanti storie. 

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini