Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Gennaio 2013 | Attualità

Bellucci: Francia addio ma non per le tasse

L'attrice italiana, da tempo residente in Francia col marito Vincent Cassel, si prepara a lasciare il paese. Spiega di voler andare a Rio de Janeiro "perché ama la poesia del luogo", e non seguendo le orme antifisco di Depardieu.

Monica Bellucci, da tempo residente in Francia col marito Vincent Cassel, si prepara a lasciare il paese, secondo quanto rivela il Guardian . La Bellucci e Cassel, però, vogliono specificare di non aver preso la decisione sulle orme di Gerard Depardieu per evitare la supertassazione dei ricchi. La Bellucci ha rilasciato una dichiarazione in cui spiega di voler andare a  Rio de Janeiro ” perché ama la poesia del luogo ” . Parlando all’edizione brasiliana di Vogue la Bellucci ha aggiunto: “Il mio posto è qui sulla spiaggia, per assorbire l’energia del mare”.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.