Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

5 Dicembre 2012 | Attualità

Ben Ammar snobba La7 per una rete egiziana

Niente Telecom italia Media per Tarak Ben Ammar. Alla controllata di Telecom, il finanziere franco-tunisino ha preferito On Tv, canale egiziano ceduto da Naguib Sawiris. In lizza per La7 restano dunque Cairo Communication e Clessidra.

Niente Telecom italia Media per Tarak Ben Ammar. Alla controllata di Telecom, il finanziere franco-tunisino ha preferito On Tv, canale egiziano ceduto da Naguib Sawiris. La7 ha perso dunque uno dei suoi potenziali acquirenti. In lizza per le rete di Enrico Mentana & Co. restano dunque Cairo e Clessidra. ” Ho molto rispetto per La7 e sono convinto che non abbiano bisogno di me . Ma soprattutto ho molto rispetto del mio ruolo di consigliere indipendente espressione di Mediobanca – ha detto Ben Ammar spiegando i motivi della rinuncia al settimo canale italiano -. Nei giorni scorsi si è detto che avrei comprato La7 e Mediaset Premium. Sarei onorato di poterlo fare, ma non ho né i mezzi né la volontà per farlo” Ammar entra comunque da protagonista nel mercato televisivo nordafricano: On Tv è la più importante rete news d’Egitto, paese chiave del microcosmo arabo. “Il mondo arabo è la chiave per lo sviluppo”, ha sentenziato il finanziere. La7 sarebbe stato uno sfizio inutile.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).