Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

18 Gennaio 2013 | Attualità

Berlusconi chiede risarcimento per foto scattate a villa Certosa e poi pubblicate

L?ex premier ha chiesto 100mila euro di risarcimento danni nel processo che vede imputato il direttore di Oggi Pino Belleri per ricettazione e violazione della privacy in riferimento alle foto scattate all'interno di villa Certosa.

Silvio Berlusconi ha chiesto 100mila euro di risarcimento danni nel processo che vede imputato il direttore di Oggi Pino Belleri per ricettazione e violazione della privacy in riferimento alle foto scattate dal fotografo Zappadu all’ interno di villa Certosa. La procura ha chiesto la condanna del giornalista direttore del settimanale a un anno e cinque mesi di reclusione. La sentenza dovrebbe arrivare nella prossima udienza.

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.