Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

8 Maggio 2013 | Attualità

Berlusconi: non mi sono mai occupato del bilancio Mediaset

“Non mi sono mai occupato dei bilanci di Mediaset né di bilanci di altro gruppo”: così il leader del Pdl nel corso di un’intervista al Tg5 sul processo diritti tv. Il leader del Pdl ha quindi escluso di aver mai trattato “alcun acquisto”.

“Non mi sono mai occupato dei bilanci di Mediaset né di bilanci di altro gruppo ”: così Silvio Berlusconi nel corso di un’intervista al Tg5 sul processo diritti tv . Il leader del Pdl ha quindi escluso di aver mai trattato “ alcun acquisto ”. Alla domanda su cosa provò quando é stata decisa la condanna a 4 anni di reclusione al processo Mediaset, il Cavaliere ha risposto: “ non ci ho creduto, pensavo si trattasse di un scherzo” . Come mai il Tribunale non ha tenuto in conto della decisione della Cassazione che lo aveva assolto due volte? “Ci sono dei pm e dei giudici – ha risposto Berlusconi – che erano politicamente molto impegnati”. E alla domanda se avesse mai conosciuto Frank Agrama, il Cavaliere ha risposto: “ sì, ma non ho mai avuto con lui un rapporto diretto, c’é stato qualche incontro in alcune cene ma non ho mai avuto occasione di trattare con lui vendite o acquisti di programmi. Non sono mai stato in affari con lui. Non c’é nessun elemento per pensare che io fossi socio occulto di questo Agrama, ma neanche socio ”. Intanto i giudici della Corte d’Appello di Milano hanno respinto la richiesta di sospensione del processo Mediaset avanzata dai legali di Berlusconi, e hanno disposto “il procedersi oltre”. 

Leggi anche:

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico

crane-quadro-CDD20

Le mostre più attese in Italia nel 2026

Esposizioni d'arte per tutti i gusti in tutto il Paese anche per il nuovo anno Chi stesse già programmando weekend o vacanze culturali del nuovo anno in giro per l'Italia prenda nota dei tanti...

L’Italia sui giornali del mondo: 10-16 gennaio 2026

La notizia di maggiore risonanza è stata la liberazione di due cittadini italiani detenuti in Venezuela. C’è anche lo strano caso dell’anmalia di decessi a Castiglion Fiorentino riportato da Eurasia Daily.  Buona copertura del vertice tra Giorgia Meloni e Sanae Takaichi a Tokyo, con l’elevazione delle relazioni bilaterali a “partnership strategica speciale”. Del referendum sulla riforma della giustizia c’è stata copertura in Europa e America Latina. In ambito giudiziario, il non luogo a procedere per Chiara Ferragni ha dominato i media germanofoni.