Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

8 Maggio 2013 | Attualità

Berlusconi: non mi sono mai occupato del bilancio Mediaset

“Non mi sono mai occupato dei bilanci di Mediaset né di bilanci di altro gruppo”: così il leader del Pdl nel corso di un’intervista al Tg5 sul processo diritti tv. Il leader del Pdl ha quindi escluso di aver mai trattato “alcun acquisto”.

“Non mi sono mai occupato dei bilanci di Mediaset né di bilanci di altro gruppo ”: così Silvio Berlusconi nel corso di un’intervista al Tg5 sul processo diritti tv . Il leader del Pdl ha quindi escluso di aver mai trattato “ alcun acquisto ”. Alla domanda su cosa provò quando é stata decisa la condanna a 4 anni di reclusione al processo Mediaset, il Cavaliere ha risposto: “ non ci ho creduto, pensavo si trattasse di un scherzo” . Come mai il Tribunale non ha tenuto in conto della decisione della Cassazione che lo aveva assolto due volte? “Ci sono dei pm e dei giudici – ha risposto Berlusconi – che erano politicamente molto impegnati”. E alla domanda se avesse mai conosciuto Frank Agrama, il Cavaliere ha risposto: “ sì, ma non ho mai avuto con lui un rapporto diretto, c’é stato qualche incontro in alcune cene ma non ho mai avuto occasione di trattare con lui vendite o acquisti di programmi. Non sono mai stato in affari con lui. Non c’é nessun elemento per pensare che io fossi socio occulto di questo Agrama, ma neanche socio ”. Intanto i giudici della Corte d’Appello di Milano hanno respinto la richiesta di sospensione del processo Mediaset avanzata dai legali di Berlusconi, e hanno disposto “il procedersi oltre”. 

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.