Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

9 Gennaio 2013 | Attualità

Berlusconi pronto allo scherno di Santoro

Di presenze in tv negli ultimi giorni ne ha fatte segnare già molte. L'appuntamento nella tana di un suo storico nemico televisivo, Michele Santoro, è per domani sera su La7 in una puntata di Servizio Pubblico che si preannuncia scoppiettante.

Di presenze in tv negli ultimi giorni, come del resto gli altri leader impegnati nelle prossime elezioni politiche, ne ha fatte segnare già molte. Ma per Silvio Berlusconi, la comparsa annunciata a Servizio Pubblico , la trasmissione di Michele Santoro su La7 , genera aspettative e appeal senz’altro superiori rispetto ad altre trasmissioni. L’appuntamento nella tana di un suo storico nemico televisivo, Michele Santoro , è per domani sera su La7in una puntata di Servizio Pubblico che si preannuncia scoppiettante, dove l’interesse legato alle tematiche politiche e di informazione si intreccia con quello più proprio dello show televisivo.

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico