Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

30 Gennaio 2013 | Attualità

Bersani: niente confronto Rai? Io vado a Sky

”Non si può fare in Rai? Allora vado a Sky”. Il segretario del Pd Pier Luigi Bersani si è espresso così sul confronto tv a sei alla Rai che rischia di saltare. Ad annullare di fatto il dibattito televisivo sarebbe stata un’obiezione del Pdl.

”Non si può fare in Rai? Allora vado a Sky”. Il segretario del Pd  Pier Luigi Bersani  si è espresso così sul confronto tv a sei alla Rai che rischia di saltare. Ad annullare di fatto il dibattito televisivo sarebbe stata un’obiezione del Pdl .  Il regolamento della Commissione di Vigilanza Rai, come ha sottolineato il partito di  Silvio Berlusconi , prevede infatti che sia riservato uno spazio ai leader delle coalizioni e dunque non a  Beppe Grillo ,  Antonio Ingroia  e  Oscar Giannino . “ Dite alla vigilanza Rai che io, quando c’era da fare le primarie, non l’ho fatto fra i favoriti perché un conto sono i sondaggi e uno sono i voti” , ha avvertito Bersani. Durissimo anche il commento di Antonio Ingroia . “ Sembra che chi vuole sfuggire al confronto sia Berlusconi che forse ha paura di confrontarsi con me ” , ha detto il leder di Rivoluzione Civile. 

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress