Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

24 Novembre 2010 | Attualità

Bing guadagna terreno

Bing, motore di ricerca internet sviluppato da Microsoft, continua la sua crescita negli Stati Uniti, dove ha ormai raggiunto il 28% del market share.

Bing, motore di ricerca internet sviluppato da Microsoft, continua la sua crescita negli Stati Uniti, dove ha ormai raggiunto il 28% del market share. Tra settembre e ottobre, anche grazie alla partnership con Yahoo!, Bing.com ha incrementato il numero di interrogazione dell’3,5%, mentre il portale americano di Google ha chiuso con un saldo negativo del 3,4%, scendendo al 67,6% del market share.   Su base annua, Mountain View ha perso addirittura il 7% (mentre il motore di Redmond ha esordito ufficialmente solo lo scorso giugno), denotando una stanchezza preoccupante in quello che resta uno dei paesi dominanti per l’uso e lo sviluppo del web.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).