Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

28 Febbraio 2008 | Attualità

Blu-ray nella top ten settimanale dei dvd

Proprio a pochi giorni dall’annuncio da parte della Toshiba che cesserà la produzione di lettori in formato Hd-dvd, lo standard Blu-ray inizia a macinare numeri importanti anche livello assoluto.

Proprio a pochi giorni dall’annuncio da parte della Toshiba che cesserà la produzione di lettori in formato Hd-dvd, lo standard Blu-ray inizia a macinare numeri importanti anche livello assoluto.  Il film della Walt Disney “Ratatouille”, in formato Blu-ray, è entrato al quarto posto della classifica settimanale dei dvd stilata da Univideo, che ha specificato che non siamo ancora di fronte a un passaggio di testimone tra i due formati, che convivranno per molti anni.  “Con grande piacere l’Univideo riprende la notizia lanciata ieri dal suo associato Walt Disney, esprimendo a nome di tutte le Imprese rappresentate le più vive congratulazioni per questa entrata nella top ten di un titolo pubblicato anche in alta definizione” ha dichiarato Davide Rossi presidente dell’Unione Italiana Editoria Audiovisiva – Confindustria. E ha concluso: “il fatto di avere il Blu-Ray come standard unico per l’alta definizione contribuirà certamente a dare slancio a questo nuovo segmento di mercato; siamo fiduciosi in una sua crescita importante che amplierà il giro d’affari totale dell’Editoria Audiovisiva, senza intaccare il gradimento del pubblico per il dvd”

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.