Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

13 Maggio 2013 | Attualità

Bova regista e attore per la serie sul nuoto

Bova torna in piscina con i suoi ragazzi in Come un delfino - la serie, fiction in quattro puntate su Canale 5. Una storia in cui l'attore, questa volta interprete, ideatore, produttore e soprattutto regista, ha creduto  con la moglie Chiara Giordano, produttrice.

Dopo il successo della miniserie pilota, 25% di share medio nelle due serate , Raoul Bova torna in piscina con i suoi ragazzi in Come un delfino – la serie , fiction in quattro puntate su Canale 5. Una storia in cui l’attore, questa volta interprete, ideatore, produttore e soprattutto regista , ha creduto molto fin dall’inizio con la moglie Chiara Giordano, produttrice, che parla di sport, del nuoto, ma anche di riscatto, è una storia di vita, di coraggio, di amicizia e di valori. Nel cast tornano Ricky Memphis, Maurizio Mattioli , tutti i ragazzi del nuoto, ma ci sono anche nuovi personaggi come la giornalista Giulia Bevilacqua.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress