Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

6 Marzo 2013 | Attualità

Brunetta in tv, Barbacetto non può entrare

Aut aut dell'ex ministro Renato Brunetta ospite ieri alla trasmissione Coffee Break su La7: se mi volete in studio, mandate via Gianni Barbacetto, giornalista de Il Fatto quotidiano. Era già successo a TeleLombardia con Berlusconi.

Aut aut dell’ex ministro Renato Brunetta ospite ieri alla trasmissione Coffee Break su La7 : “ se mi volete in studio, mandate via Gianni Barbacetto (giornalista de Il Fatto quotidiano )”. E così, scrive il giornale diretto da Padellaro, Barbacetto che si trovava ormai davanti agli studi dell’emittente appena acquistata da Cairo, ha dovuto fare marcia indietro. Pare infatti che Brunetta non abbia un buon rapporto con Barbacetto e sia quindi riuscito a farlo cacciare: “Purtroppo la tua partecipazione a Coffee Break è rinviata, ci dispiace molto. C’è anche l’ex ministro in studio e insomma a lui non farebbe piacere, quindi meglio rimandare alla prossima occasione” , hanno spiegato dalla redazione a Barbacetto.  E non è la prima volta che il giornalista del Fatto viene invitato ad andarsene. Il 7 gennaio scorso fu infatti rifiutato da TeleLombardia dove era ospite Silvio Berlusconi . Quella volta la scusa fu: “Ci sono problemi legali, cause in corso”. Insomma, Barbacetto non è gradito.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.