Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

3 Luglio 2013 | Attualità

Brunetta ora se la prende con Ballarò

Il presidente del gruppo parlamentare del Pdl ha presentato in Commissione di vigilanza Rai un’interrogazione. In particolare prende ora di mira Ballarò, la trasmissione condotta da Giovanni Floris su Rai 3, che secondo il parlamentare “ha privilegiato scientificamente la sinistra".

Renato Brunetta , presidente del gruppo parlamentare del Pdl ha presentato in Commissione di vigilanza Rai un’interrogazione in cui chiede ai vertici dell’azienda radiotelevisiva “ quali iniziative tempestive intendano prendere per garantire il rispetto del pluralismo nell’informazione all’interno dei programmi di approfondimento politico del servizio pubblico radiotelevisivo” . In particolare Brunetta prende ora di mira Ballarò , la trasmissione condotta da Giovanni Floris su Rai 3, che secondo il parlamentare “ ha privilegiato scientificamente la sinistra . Tutto questo si scontra con le norme che dettano pluralismo e par condicio nelle trasmissioni del servizio pubblico radiotelevisivo”. Nell’interrogazione si evidenzia che tra i 307 ospiti delle 40 puntate, dall’11 settembre 2012 al 25 giugno 2013, c’è “un netto sbilanciamento”.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.