Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

25 Gennaio 2013 | Attualità

Bruno dei Fichi d’India ancora grave, il profilo Facebook di Max è falso

È ancora ricoverato in terapia intensiva Bruno Arena e le sue condizioni sono giudicate stazionarie. I seguitissimi aggiornamenti in rete sulla sua salute non sarebbero opera di Max, ma di alcuni profili fake.

È ancora ricoverato in terapia intensiva all’ospedale San Raffaele Bruno Arena , l’attore comico del duo Fichi d’India e le sue condizioni sono giudicate stazionarie. Nelle ultime ore è però nato un piccolo giallo sulle parole del suo amico e partner di Zelig Massimiliano Cavallari. Secondo il manager di Arena, Massimo Zoli, i seguitissimi aggiornamenti su Facebook non sarebbero opera di Max, ma di alcuni profili fake. “In questi giorni su Facebook alcuni profili falsi a nome Massimiliano Cavallari riportavano false notizie sullo stato di salute di Bruno Arena. Questo sta generando confusione e non pochi problemi. Bruno è stazionario ma non si può purtroppo definire fuori pericolo” afferma in una nota il manager dell’attore. “ Nel frattempo verranno avviate le procedure per far chiudere i profili non ufficiali. In conclusione mi auguro che coloro che speculano sulle disgrazie altrui si rendano conto del dolore che questi atti possono creare e cessino immediatamente ” conclude Zoli.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.