Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

14 Maggio 2007 | Economia

Bt prevede una crescita nel quarto trimestre

L’operatore di telecomunicazioni britannico British Telecom è in procinto di annunciare una crescita dell’Ebitda a 1,46 miliardi di sterline nel trimestre che si chiude il 31, il quarto, secondo una previsione comunicata dal gruppo stesso. Il giro d’affari della società dovrebbe vedere un rialzo del 4,2%.

L’operatore di telecomunicazioni britannico British Telecom è in procinto di annunciare una crescita dell’Ebitda a 1,46 miliardi di sterline nel trimestre che si chiude il 31, il quarto, secondo una previsione comunicata dal gruppo stesso. Il giro d’affari della società dovrebbe vedere un rialzo del 4,2%.  Gli analisti hanno valutato anche l’evoluzione del numero di abbonati alla banda larga, in virtù della competizione con BSkyB e Carphone Warehouse e hanno preso in considerazione la possibilità di un rinvigorimento dell’acquisto di azioni.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.