Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

28 Maggio 2013 | Attualità

Cairo fa i conti in tasca a La7

In queste settimane Urbano Cairo sta cercando di individuare i rivoli in cui si disperdono i costi di La7, per dare un ordine alle uscite ed eventualmente rinegoziare i contratti. Per esempio, non saranno più tollerati programmi al 2% di share.

In queste settimane Urbano Cairo sta cercando di individuare i rivoli in cui si disperdono i costi di La7 , per dare un ordine alle uscite ed eventualmente rinegoziare i contratti. Qualche decisione, scrive  Italia Oggi , è già arrivata dall’imprenditore che dal maggio ha rilevato da T.I.Media il controllo del canale televisivo. Per esempio, non saranno più tollerati programmi al 2% di share. In palinsesto, poi, non ci saranno più trasmissioni di seconda serata, tipo Zeta di Gad Lerner. Da un lato si lavora per chiudere i rubinetti di una società che ha perso 100 milioni di euro all’anno, dall’altro si studiano cose nuove e si stabilizzano le star del canale da riconfermare nella nuova stagione: Mentana, Crozza, Santoro, Formigli, Gruber, Bignardi, a cui non si può prescindere. Le sorelle Parodi invece hanno contratti in scadenza a giugno e servono idee nuove. Stesso discorso per Gad Lerner .

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.