Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

6 Novembre 2007 | Attualità

Canada rivede limiti per emittenti locali

Il governo canadese sta prendendo in considerazione la riduzione o la cancellazione delle restrizioni imposte alle società straniere all’interno delle partecipazioni nelle emittenti tv locali.

Il governo canadese sta prendendo in considerazione la riduzione o la cancellazione delle restrizioni imposte alle società straniere all’interno delle partecipazioni nelle emittenti tv locali. Al momento la legge prevede un massimo di una partecipazione del 20% in investimenti diretti nei media locali e un massimo del 33% in investimenti indiretti. Il governo si concentrerà “sull’impatto che hanno queste restrizioni sulla competizione del mercato e sulle possibili alternative”. L’analisi del governo canadese ha specificato che alcuni paesi non hanno restrizioni di questo tipo, mentre regioni come Stati Uniti, Giappone e Francia hanno applicato limiti sulle emittenti locali.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.