Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

28 Marzo 2011 | Attualità

Canal+ pensa a rete generalista gratuita

Canal+, gruppo che guida il mercato francese delle pay tv, lancerà una rete televisiva generalista gratuita sul digitale terrestre, sfruttando i canali bonus che saranno attivati verso la fine di quest’anno.

Canal+, gruppo che guida il mercato francese delle pay tv, lancerà una rete televisiva generalista gratuita sul digitale terrestre , sfruttando i canali bonus che saranno attivati verso la fine di quest’anno. A rivelare i progetti della compagnia è stato il presidente, Bertrand Meheut, in un’intervista a Le Figaro. La rete, che si chiamerà Canal 20, comporterà un investimento di circa 100 milioni di euro l’anno, il budget più elevato tra quelli della piattaforma digitale francese. Il canale sarà incentrato sull’intrattenimento, con particolare attenzione per il cinema, e su un numero molto limitato di eventi sportivi. Chiara anche la strategia commerciale scelta da Canal+, che mira a solleticare categorie socio-professionali medio alte : “Per attirare nuovi inserzionisti – argomenta Meheut -, stimolare lo sviluppo del mercato pubblicitario e probabilmente i consumi, bisogna permettere a nuovi canali che mirano a nuove fasce di popolazione di emergere” .

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico