Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

14 Gennaio 2008 | Attualità

Canal Plus in appello per i diritti sul calcio

La pay-tv francese Canal Plus si è appellata all’alta corte del Tribunal de Grande Instance transalpino, scagliandosi contro l’assegnazione dei diritti televisivi sulle partite della lega professionistica di calcio.

La pay-tv francese Canal Plus si è appellata all’alta corte del Tribunal de Grande Instance transalpino, scagliandosi contro l’assegnazione dei diritti televisivi sulle partite della lega professionistica di calcio.  Canal Plus ha acquistato nel 2004 quattro pacchetti del campionato francese a 2,6 miliardi di dollari ed è contraria alla modifica imposta dalla Liga che intende dividere i contenuti della stagione 2008-2012 in 12 pacchetti. La decisione finale della lega sui diritti televisivi sarà comunicata il 31 gennaio prossimo.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress