Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

22 Marzo 2013 | Attualità

Cannes, la locandina omaggio a Paul Newman

Il Festival di Cannes 2013 ha scelto una foto di Paul Newman e della moglie Joanne Woodward, "una coppia che incarna alla perfezione l'esprit du cinéma", per la locandina della sua 66esima edizione, in programma dal 15 al 26 maggio.

Il Festival di Cannes 2013 ha scelto una foto di Paul Newman e della moglie Joanne Woodward , ” una coppia che incarna alla perfezione l’esprit du cinéma “, per la locandina della sua 66esima edizione, in programma dal 15 al 26 maggio: lo hanno annunciato gli organizzatori. La foto in bianco e nero mostra i due attori stesi a terra che si baciano reggendo teneramente la testa l’uno all’altro. L’immagine, scattata durante le riprese di A New kind of love da Melville Shavelson (1963), è stata rielaborata dall’agenzia Bronx, la quale ha aggiunto uno sfondo cinetico. Per il Festival di Cannes è anche l’occasione ” per rendere omaggio alla memoria di Paul Newman , scomparso nel 2008, e di fare un saluto pieno d’ammirazione a Joanne Woodward, sua moglie e interprete d’elezione “, hanno commentato gli organizzatori. 

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.