Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Gennaio 2013 | Attualità

Carmen Russo, il parto diventa un film

La ballerina e il marito Enzo Paolo Turchi hanno deciso di far entrare le telecamere in corsia per riprendere il parto. Le immagini della nascita di Maria diventeranno un lungometraggio da destinare al cinema o alla televisione.  

Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi hanno deciso di far entrare le telecamere in corsia per riprendere il parto . A dare l’anticipazione è il settimanale Chi , secondo cui le immagini della nascita della piccola diventeranno un lungometraggio da destinare al cinema o alla televisione.   I due ballerini secondo la rivista avrebbero già firmato un contratto e le dovute liberatorie e il lieto evento si trasformerà in una sorta di docufiction. La gravidanza della Russo è quasi arrivata alla fine, il parto cesareo è previsto a breve e la  figlia si chiamerà Maria. 

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress