Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

25 Marzo 2013 | Attualità

Caterina Guzzanti alla prova della tv

Dopo tante collaborazioni Caterina Guzzanti è all’esordio come protagonista assoluta di uno spettacolo pensato su di lei. E’ La prova dell’otto, un one-woman-show che ironizza sul linguaggio della cultura televisiva e non in onda su Mtv dal 26 marzo.

Dopo tante collaborazioni  Caterina Guzzanti è all’esordio come protagonista assoluta di uno spettacolo pensato su di lei . E’ La prova dell’otto, un one-woman-show che ironizza sul linguaggio della cultura televisiva e non in onda su Mtv dal 26 marzo ogni martedì alle 22.50 e in replica tutti i giovedì in prime time. Caterina sarà Flavinia, una presentatrice che viene dall’intrattenimento pomeridiano che si ritroverà, pur non essendo adatta, a presentare un programma di prima serata dedicato ad un pubblico a lei completamente estraneo. Il risultato sarà un mix di gag, parodie, contributi video. Molte anche le clip che andranno in onda durante lo show: dalla parodia di Ginnaste ai tutorial di trucco che impazzano sul web, dal corso di latino Favella Nunc alle sedute dallo psicologo di Vichi di CasaPound , al talent di matematica XY Factor. In ogni puntata il programma ospiterà personaggi del mondo della musica, della televisione e del cinema come Irene Grandi, Alessandro Mannarino, Dario Argento, Fiorella Mannoia, Pif, Fabio Caressa, Donatella Finocchiaro.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).