Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Caterina Guzzanti alla prova della tv

Dopo tante collaborazioni Caterina Guzzanti è all’esordio come protagonista assoluta di uno spettacolo pensato su di lei. E’ La prova dell’otto, un one-woman-show che ironizza sul linguaggio della cultura televisiva e non in onda su Mtv dal 26 marzo.

25 Marzo 2013 | Attualità

Dopo tante collaborazioni  Caterina Guzzanti è all’esordio come protagonista assoluta di uno spettacolo pensato su di lei . E’ La prova dell’otto, un one-woman-show che ironizza sul linguaggio della cultura televisiva e non in onda su Mtv dal 26 marzo ogni martedì alle 22.50 e in replica tutti i giovedì in prime time. Caterina sarà Flavinia, una presentatrice che viene dall’intrattenimento pomeridiano che si ritroverà, pur non essendo adatta, a presentare un programma di prima serata dedicato ad un pubblico a lei completamente estraneo. Il risultato sarà un mix di gag, parodie, contributi video. Molte anche le clip che andranno in onda durante lo show: dalla parodia di Ginnaste ai tutorial di trucco che impazzano sul web, dal corso di latino Favella Nunc alle sedute dallo psicologo di Vichi di CasaPound , al talent di matematica XY Factor. In ogni puntata il programma ospiterà personaggi del mondo della musica, della televisione e del cinema come Irene Grandi, Alessandro Mannarino, Dario Argento, Fiorella Mannoia, Pif, Fabio Caressa, Donatella Finocchiaro.

Leggi anche:

Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...