Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

18 Aprile 2008 | Attualità

Catricalà dice no alla vendita diritti serie B

Il presidente dell'Antitrust Antonio Catricalà ha respinto l’imposizione di vendita dei diritti calcistici di serie A unitamente a quelli di serie.

Il presidente dell’Antitrust Antonio Catricalà ha respinto l’imposizione di vendita dei diritti calcistici di serie A unitamente a quelli di serie B: secondo quanto dichiarato non sarebbe giusto obbligare l’acquisto congiunto. L’obiezione del presidente è stata mossa a seguito di indiscrezioni sulla vendita dei diritti tv e su un eventuale intervento del garante. “Se si vuole aiutare la serie B, le si diano più soldi”, questa l’esortazione Catricalà “Ferma restando la libertà di mercato, non si possono obbligare acquisti dei diritti della serie B insieme a quelli della serie A. Se poi uno vuole comprarseli, li compra” ha dichiarato il presidente dell’Antitrust.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress