Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

7 Novembre 2008 | Attualità

Celentano torna su Raiuno il prossimo autunno, parola di Del Noce

Adriano Celentano tornerà in televisione con un nuovo programma. Lo ha annunciato il direttore di Raiuno con mandato ad interim, Fabrizio Del Noce. Il molleggiato nell'autunno del prossimo anno condurrà una trasmissione simile al seguitissimo Rockpolitik, che nel 2005 inchiodò davanti allo schermo milioni di italiani.

Adriano Celentano tornerà in televisione con un nuovo programma. Lo ha annunciato il direttore di Raiuno con mandato ad interim, Fabrizio Del Noce. Il molleggiato nell’autunno del prossimo anno condurrà una trasmissione simile al seguitissimo Rockpolitik, che nel 2005 inchiodò davanti allo schermo milioni di italiani.  Dopo il one man show una tantum La situazione di mia Sorella non è buona, marchetta promozionale per l’uscita del suo nuovo disco, Celentano affabulerà nuovamente i telespettatori con i suoi monologhi e le sue pause cadenzate. Archiviati i contrasti scaturiti dall’eccessiva segretezza che circondava Rockpolitik, la rete ammiraglia della televisione nazionale è pronta al ritorno del ragazzo di via Gluck.  “Sia con lui sia con Baudo siamo tornati amici. Credo che non ci sia nulla di male a litigare”, ha aggiunto Del Noce, riferendosi all’autosospensione che si inflisse per la linea editoriale tenuta dal molleggiato nel 2005.

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico