Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

7 Novembre 2008 | Attualità

Celentano torna su Raiuno il prossimo autunno, parola di Del Noce

Adriano Celentano tornerà in televisione con un nuovo programma. Lo ha annunciato il direttore di Raiuno con mandato ad interim, Fabrizio Del Noce. Il molleggiato nell'autunno del prossimo anno condurrà una trasmissione simile al seguitissimo Rockpolitik, che nel 2005 inchiodò davanti allo schermo milioni di italiani.

Adriano Celentano tornerà in televisione con un nuovo programma. Lo ha annunciato il direttore di Raiuno con mandato ad interim, Fabrizio Del Noce. Il molleggiato nell’autunno del prossimo anno condurrà una trasmissione simile al seguitissimo Rockpolitik, che nel 2005 inchiodò davanti allo schermo milioni di italiani.  Dopo il one man show una tantum La situazione di mia Sorella non è buona, marchetta promozionale per l’uscita del suo nuovo disco, Celentano affabulerà nuovamente i telespettatori con i suoi monologhi e le sue pause cadenzate. Archiviati i contrasti scaturiti dall’eccessiva segretezza che circondava Rockpolitik, la rete ammiraglia della televisione nazionale è pronta al ritorno del ragazzo di via Gluck.  “Sia con lui sia con Baudo siamo tornati amici. Credo che non ci sia nulla di male a litigare”, ha aggiunto Del Noce, riferendosi all’autosospensione che si inflisse per la linea editoriale tenuta dal molleggiato nel 2005.

Leggi anche:

chocolates-effortlessly for free

Bronzo dell’Italia alla Coupe d’Europe de la Pâtisserie

Il Team Italy conquista il terzo posto dopo Francia e Belgio e si qualifica alla finale mondiale di Lione 2027. Nella gara si sono sfidati otto Paesi europei

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.