Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

2 Novembre 2010 | Attualità

Channel 5 taglia le musiche dai programmi

Niente più pezzi celebri a fare da sfondo a servizi e trasmissioni. Questa la decisione presa da Channel 5 nel tentativo di ridurre il budget di spesa annuale di 20 milioni di sterline.

Niente più pezzi celebri a fare da sfondo a servizi e trasmissioni. Questa la decisione presa da Channel 5 nel tentativo di ridurre il budget di spesa annuale di 20 milioni di sterline. Il canale britannico prova a tagliare le spese evitando il pagamento dei diritti d’autore per le canzoni pop (e non solo) usate dagli autori dei programmi. “Ci è stato detto di non usare musica commerciale per gli show di Channel 5, perché non vuole pagare i diritti – ha detto una fonte interna -. Questo rende tutto più difficile”

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredi Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico