Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

2 Novembre 2010 | Attualità

Channel 5 taglia le musiche dai programmi

Niente più pezzi celebri a fare da sfondo a servizi e trasmissioni. Questa la decisione presa da Channel 5 nel tentativo di ridurre il budget di spesa annuale di 20 milioni di sterline.

Niente più pezzi celebri a fare da sfondo a servizi e trasmissioni. Questa la decisione presa da Channel 5 nel tentativo di ridurre il budget di spesa annuale di 20 milioni di sterline. Il canale britannico prova a tagliare le spese evitando il pagamento dei diritti d’autore per le canzoni pop (e non solo) usate dagli autori dei programmi. “Ci è stato detto di non usare musica commerciale per gli show di Channel 5, perché non vuole pagare i diritti – ha detto una fonte interna -. Questo rende tutto più difficile”

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.