Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

13 Aprile 2006 | Attualità

CHI FA RICERCA ONLINE GUARDA SOLO TRE PAGINE

Jupiter Research e iProspect affermano che i navigatori consultano le prime tre pagine ottenute con una ricerca online prima di arrendersi. La ricerca ha coinvolto 2.369 internauti statunitensi. Il 62% di essi clicca su un risultato nella prima pagina ottenuta con la ricerca (48% nel 2002) e il 90% clicca su un link in quella […]

Jupiter Research e iProspect affermano che i navigatori consultano le prime tre pagine ottenute con una ricerca online prima di arrendersi. La ricerca ha coinvolto 2.369 internauti statunitensi. Il 62% di essi clicca su un risultato nella prima pagina ottenuta con la ricerca (48% nel 2002) e il 90% clicca su un link in quella stessa pagina (81% nel 2002). Il 41% cambia motore di ricerca o la parola chiave se non trova l’informazione nella prima pagina.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.