Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

18 Giugno 2013 | Attualità

Clerici insoddisfatta del ristorante, lo chef va in tv

Si è chiusa con invito in trasmissione e annessa prova fornello la lite scoppiata tra la conduttrice de La prova del cuoco e gli ex gestori del Charleston, ristorante di Mondello. La Clerici aveva affermato “Peccato, un posto così bello, si mangia così da schifo”. Concetto che le è costato una querela. 

Si è chiusa con due inviti in trasmissione e annessa prova fornello la lite scoppiata tra la conduttrice de La prova del cuoco Antonella Clerici e gli ex gestori del Charleston , ristorante di Mondello.  Il legale della Clerici e l’avvocato delle parti lese hanno trovato una soluzione bonaria della controversia, consistente nella partecipazione per ben due volte della legale rappresentante del locale Maria Grazia Glorioso alla trasmissione tv in onda su Rai 1. Glorioso, accompagnata da due chef, ha fatto eseguire davanti agli schermi delle ricette del suo menu.  La vicenda nasce dopo che in una puntata, andata in onda ad aprile del 2012, la Clerici disse di avere mangiato al Charleston “ tanti anni fa ” e di aver pensato: “ Peccato, un posto così bello, si mangia così da schifo ”. Concetto ribadito per due volte dalla presentatrice e costatole una querela della Glorioso. 

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.