Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

30 Novembre 2010 | Innovazione

Clientela sempre più difficile per gli smartphone

Tempi duri per i produttori di smartphone. Una ricerca Gfk, condotta sull’utenza di Stati Uniti, Brasile, Germania, Spagna e Cina, dice che il 56% dei proprietari dei così detti cellulari intelligenti è indeciso circa la marca del suo prossimo dispositivo mobile.

Tempi duri per i produttori di smartphone. Una ricerca Gfk, condotta sull’utenza di Stati Uniti, Brasile, Germania, Spagna e Cina, dice che il 56% dei proprietari dei così detti cellulari intelligenti è indeciso circa la marca del suo prossimo dispositivo mobile. Dei quasi tremila intervistati, solo il 25% ha dichiarato fedeltà all’attuale brand (Apple, Nokia o Rim che sia), mentre la maggior parte lascia le porte aperte a un cambiamento.   La concorrenza del mercato smartphone si fa dunque sempre più stretta , con i nomi più importanti a contendersi le attenzioni di una clientela attenta ed esigente.

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Medicina sperimentale e bioingegneria alleate per un cuore giovane e sano

E’ nel gioco di squadra fra medicina sperimentale e bioingegneria applicata alla ricerca cardiovascolare uno strumento per prevenire l’invecchiamento dell’organo.

brothers-effortlessly for free

L’asilo nido riscrive il microbioma dei bambini

Uno studio dell’Università di Trento mostra che in quattro mesi i piccoli condividono fino al 20% dei batteri intestinali, con effetti potenzialmente duraturi sul sistema immunitario